Il Gazzettino vesuviano | IGV

Michele è morto dopo 40 giorni di agonia. Il tagico incidente sulla A30 all’altezza di Palma Campania

Il suo giovane cuore ha smesso di battere dopo 40 giorni di agonia. E’ purtroppo deceduto Michele Siciliano, il giovane centauro 30enne, originario di Camposano che da oltre un mese lottava tra la vita e la morte, dopo un tremendo incidente stradale. Stava rientrando da una giornata trascorsa a mare, Michele quando, dopo aver perso il controllo, era finito fuori strada lungo l’Autostrada A30, all’altezza di Palma Campania.

Le sue condizioni erano risultate subito gravi, con la frattura del bacino, di tibia e perone di entrambe le gambe e lesioni gravi in diverse altre parti del corpo. Ricoverato inizialmente presso l’Ospedale Santa Maria la Pietà di Nola, il giovane venne trasportato successivamente all’Ospedale del Mare, dal quale ora, a 40 giorni di distanza da quel terribile ed inspiegabile incidente, è arrivata la notizia del suo decesso.


Inutili gli sforzi profusi dai medici e gli interventi chirurgici, Michele non è sopravvissuto all’impatto violentissimo e lascia un vuoto incolmabile nella vita di tutti coloro che lo conoscevano.

Tantissimi i messaggi di addio e cordoglio che amici del paese natale, ma anche dei dintorni stanno postando sul suo profilo social per salutare un giovane cui un tragico destino ha strappato la vita troppo presto.



Exit mobile version