A Carbonara di Nola i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per maltrattamenti contro familiari o conviventi una 47enne di origine rumena.

I militari, allertati da alcuni cittadini, sono intervenuti presso l’abitazione di un uomo di 85 anni. Ad aprire la porta di casa la donna 47enne, badante dell’anziano. I carabinieri hanno chiesto all’uomo, pensionato e senza figli, se ci fossero particolari problemi e l’85enne ha fatto intendere di aver bisogno di aiuto.


La donna e l’anziano sono stati accompagnati in caserma e lì l’anziano ha raccontato anni di percosse e minacce subìte dalla badante. Visitato da personale del 118 sono stati evidenziati diversi segni delle violenze patite. Sul corpo, infatti, i medici hanno trovato molte ecchimosi.

La donna è stata quindi arrestata ed è stata tradotta al carcere di Pozzuoli in attesa di giudizio.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSei arresti per la faida dei Quartieri Spagnoli. A sparare il 16 giugno fu un minorenne – VIDEO –
SuccessivoVomero: minore denunciato. In giro per Napoli armato di coltello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.