L'ufficio postale di Napoli oggetto della rapina effettuata dalla banda del buco che si e' aperta un passaggio dalle fogne fino al pavimento sotto il lavandino del bagno dell'ufficio, 3 gennaio 2017. ANSA / CIRO FUSCO

A Portici i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per possesso di documenti di identificazione falsi ciro petrone, 46enne di san giorgio a cremano già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo si è recato all’interno dell’ufficio postale di corso garibaldi, voleva aprire un conto corrente.


Alla presentazione dei documenti per “avviare” la pratica, però, il personale delle poste italiane ha notato che la carta di identità dell’uomo e la sua tessera sanitaria fossero di dubbia provenienza.

I Carabinieri, allertati dal 112 al quale si era rivolto l’ufficio postale, sono intervenuti ed hanno accertato che i documenti del 46enne – in attesa di aprire il conto pensando di averla fatta franca – fossero falsi. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarigliano: nel suo terreno una piantagione di marijuana. Incensurato arrestato dai Carabinieri
SuccessivoMercato: ruba energia elettrica, denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.