I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli in questi giorni sono molto impegnati nel quartiere Scampia nei servizi anti-droga prima del Ferragosto.

Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale Antonio Loffredo, 41enne di Pozzuoli. I Carabinieri lo hanno sorpreso verso le 4 e 30 del mattino all’interno del complesso popolare “vela gialla”. Il 41enne ha tentato di fuggire gettando la droga ed i soldi che aveva in tasca. I carabinieri, con non poche difficoltà, lo hanno bloccato ed arrestato.


Recuperata e sequestrata la droga ed il denaro provento del reato: 14 dosi di kobret, 14 dosi di eroina 49 dosi di crack e la somma contante di 315 euro. L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.

Denunciato a piede libero, invece, per lo stesso reato un 47enne di Qualiano già noto alle forze dell’ordine. E’ stato sorpreso in Via Ortese, nella “33”, in un locale abusivo. Quando si è accorto dei militari ha provato a liberarsi della droga destinata alla rivendita. Ha tentato di scaricarla nel wc, ma è stato bloccato e perquisito prima che riuscisse a farlo.  Nelle sue tasche 9 dosi di cocaina e 107 euro in contante ritenuto provento illecito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteContinua ad aumentare il contagio Covid. In Campania il tasso di positività sfiora il 4%
SuccessivoBenvenuti al Sud… coda sulla Salerno-Reggio Calabria e scatta la “partitella”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.