E’ nata ieri nell’abitazione dei genitori a Massa Lubrense, la piccola Ginevra. La prima bambina nata dopo ben 15anni nel comune situato sulla punta estrema della penisola sorrentina, proprio di fronte alla splendida isola di Capri.


Lo ha reso noto con emozione il sindaco Lorenzo Balduccelli che ha dichiarato “Dopo molti anni a Massa Lubrense è nata una bambina. Stamattina ho avuto l’onore di firmare un atto di nascita con la dicitura: nata a Massa Lubrense. Alla nostra nuova concittadina, ai genitori ed ai familiari tutti i migliori auguri per il lieto evento”.

La bimba è venuta alla luce lo scorso lunedì, nella frazione di Torca, in casa come desideravano papà e mamma che è stata assistita durante il parto da un’ostetrica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePfizer e AstraZeneca efficaci contro variante Delta sintomatica. La afferma Burioni con un tweet
SuccessivoNapoli e Provincia: Ferragosto di controlli per i Carabinieri all’insegna della prevenzione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.