La scorsa settimana gli agenti del Commissariato di Ischia e gli acquascooteristi dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nell’ambito dei servizi predisposti per il Ferragosto hanno effettuato controlli finalizzati a garantire la sicurezza dei residenti e dei turisti presenti sull’isola.


I poliziotti hanno identificato 1547 persone, controllato 602 veicoli e 155 imbarcazioni e, contestato 20 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica.

Infine, in località Serrara Fontana, un 44enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per la violazione del foglio di via obbligatorio dai comuni dell’isola verde.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorto e a capo 2021: dal 18 agosto Sandra Milo, Amanda Sandrelli, Michele Placido
SuccessivoCampagna vaccinale senza prenotazione agli studenti. In Campania iniziata a giugno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.