La Givova Scafati informa tutti gli organi di informazione, nonché i propri tifosi e semplici appassionati che, in ossequio alla normativa ed ai protocolli vigenti in tema di prevenzione dal contagio da covid-19, il raduno del team previsto per il prossimo 18 agosto alle ore 9:30 al PalaMangano sarà tassativamente a porte chiuse.


Pertanto, escluso lo staff, a nessuno, ancorché munito di tampone molecolare oppure di green pass, sarà possibile in alcun modo accedere né all’interno né agli spazi esterni recitati della struttura di viale della Gloria.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: tenta un’estorsione. Arrestato
SuccessivoFerragosto rovente in casa Oplonti Volley: dalla serie A il primo colpo di mercato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.