La XCO Crocelle Race Park prova di campionato regionale master cross country FCI Campania

La mountain bike sarà la vera protagonista della XCO Crocelle Race Park a Palma Campania domenica 19 settembre: dopo l’edizione 2020 saltata per Covid-19, per la quarta volta non mancherà lo stesso entusiasmo, la stessa voglia di fare e la capacità di stupire per merito di un gruppo di lavoro determinato come quello del Crocelle Race Team con in testa il presidente Pietro Caliendo coaudivato da tutto il direttivo.

L’assegnazione del Campionato Regionale FCI Campania solo per le categorie amatoriali è un chiaro riconoscimento all’attività portata avanti dagli organizzatori, al lavoro da tempo per allestire una gara che possa ancora una volta lasciare il segno all’interno del Parco Naturale Bosco Crocelle di Palma Campania.




La XCO Crocelle Race Park prova di campionato regionale master cross country FCI Campania

Il percorso rimane identico a due anni fa ma è stato individuato un tratto molto tecnico che verrà aggiunto, una salita nuova in terra battuta di 150 metri al 10%. Con il passaggio su terreni agricoli privati, adiacenti al parco, il tracciato misura ufficialmente poco più di 4 chilometri, senza intersecare l’asfalto, prevalentemente sterrato e molto tecnico, con salite in contropendenza, passaggio sul rock garden, curve molto strette e in discesa da affrontare e single track molto corti.

Per le iscrizioni, il link di riferimento è https://www.mtbonline.it/Evento/1988

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Givova Scafati dà il via alla stagione agonistica 2021/2022
SuccessivoJuve Stabia: arriva il centrocampista Guido Davì
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.