Paura tanta, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio alla stazione della circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. Erano circa le 13, così ha comunicato l’Eav con una nota stampa, quando uno dei convogli Circum, in provenienza da Sorrento e diretto a Napoli, si accingeva ad entrare in stazione proprio a San Giorgio.

Proprio in quel momento “un uomo di 58 anni, che a quanto pare si era allontanato dal servizio di igiene mentale della zona, è sceso tra i binari e si è sdraiato tra le due rotaie. L’uomo era in uno stato di semincoscienza ed è rimasto praticamente illeso dal passaggio del treno che non ha potuto fermare la sua corsa”.


Una scena degna di un film che ha messo in enorme apprensione i presenti e i dipendenti Eav in stazione e sul treno, ma, appunto come comunicato dallo stesso Ente Autonomo Volturno, tutto è andato per il meglio. In stazione sono intervenuti i carabinieri di zona e l’ambulanza che ha accompagnato l’uomo in ospedale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, venerdì 27 agosto, Open Day per la vaccinazione anti Covid-19
SuccessivoAsl Napoli 3 Sud, vaccini: da lunedì priorità a studenti e docenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.