Turris Calcio: arriva in prestito dall’Atalanta Angelo Ghislandi

Il laterale destro di origini lombarde, nato calcisticamente terzino arriva in prestito dall'Atalanta fino al termine della stagione in corso

S.S. Turris Calcio: Arriva in prestito dall'Atalanta Angelo Ghislandi

La Turris ha comunicato di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Angelo Ghislandi (classe 2001).

Il laterale destro di origini lombarde, nato calcisticamente terzino e poi perfezionatosi nel giocare da esterno a tutta fascia, arriva in prestito dall’Atalanta fino al termine della stagione in corso.


Sull’asse creatosi grazie alle interlocuzioni tra il direttore sportivo Primicile ed il club bergamasco, che ha già fruttato il prestito di Zanoni, si materializza un’altra operazione che porta a Torre del Greco uno dei prospetti più interessanti degli ultimi campionati Primavera 1, determinatosi – dopo attenta valutazione e numerose richieste ricevute – ad accettare la proposta della Turris per proseguire il suo percorso di crescita, assistito dall’agente Alessandro Fogacci (GR Sports).

Nello stesso settore giovanile nerazzurro, Ghislandi si è formato sin da tenera età centrando diversi successi tra cui la vittoria di un campionato Under 15 e due titoli Primavera, sfiorando il tris, lo scorso giugno, nella finalissima contro l’Empoli. Nel corso dell’ultima stagione, per lui anche la gioia del debutto in prima squadra nel campionato di serie A (Atalanta-Crotone 5-1 del 3 marzo 2021).


S.S. Turris Calcio: Arriva in prestito dall'Atalanta Angelo Ghislandi

Al gruppo del tecnico Gasperini è stato aggregato anche durante la preparazione pre-campionato, collezionando altre due presenze in amichevole.

Davide Ghislandi, a partire dalle ore 16 di questo pomeriggio, ha rilasciato le prime dichiarazioni da neo corallino ai canali ufficiali del club.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Porta Nolana: eseguito un ordine di carcerazione
SuccessivoCrolla il tasso di positività Covid in Campania, oggi 1,30%. Aumentano però i ricoveri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.