Questa notte a Sant’Antonio Abate i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza e violenza a pubblico ufficiale un 42enne del posto.

I militari dell’Arma, allertati dal 112, sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo che aveva appena aggredito la compagna convivente, 36enne.


Il 42enne, in evidente stato d’agitazione, durante le fasi concitate ha opposto resistenza ai Carabinieri strattonandoli. I militari sono riusciti a bloccare l’uomo e ad arrestarlo. La vittima, medicata da personale del 118, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

La donna ha raccontato ai Carabinieri analoghi episodi avvenuti in passato e mai denunciati.

L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, bando di sostegno in favore delle famiglie disagiate per l’anno 2021
SuccessivoNapoli, Porta Nolana: eseguito un ordine di carcerazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.