E’ di 350mila euro l’importo stanziato dall’amministrazione comunale di Sorrento a favore delle famiglie disagiate che, anche in ragione dell’emergenza sanitaria da Covid 19, versino in condizioni economiche svantaggiate.

Il contributo verrà erogato in un’unica soluzione, per ogni nucleo familiare in possesso di un modello Isee ordinario o corrente non superiore a 15mila euro.


“Abbiamo fortemente voluto anche l’inserimento di un bonus aggiuntivo di duecento euro per ciascun nucleo familiare, in possesso dei requisiti e con almeno un componente di età inferiore a 4 anni – spiega il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola – E’ una misura importante a favore delle famiglie con bambini, per sostenere la natalità e contribuire alla crescita ed al benessere della nostra città”.


La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 settembre 2021.

Informazioni, requisiti e modalità di partecipazione, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBene Insigne e Mario Rui; insipido Ruiz: le pagelle di Napoli-Venezia
SuccessivoSant’Antonio Abate: violenza di genere. Carabinieri arrestano uomo violento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.