Al Palazzo Mediceo di Ottaviano arrivano la satira e il cabaret. L’amministrazione comunale ha, infatti, organizzato due spettacoli che si terranno il prossimo 4 e 5 settembre, con ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria per consentire il rispetto del distanziamento anti-covid.

Il 4 settembre si esibirà Daniele Ciniglio con Giuseppe Arena in “Fuori dal web”. Originario di Ottaviano, dove tuttora risiede, Ciniglio si è fatto strada in pochissimo tempo nel mondo della comicità: da anni spopola sui social, dove è noto per i suoi video esilaranti.


Il 5 settembre, invece, sarà la volta di “Azz & Caiazz”, lo spettacolo di Paolo Caiazzo e Federico Salvatore. Lo spettacolo, che si ascrive alla tipologia del teatro canzone, è un viaggio tra cavalli di battaglia e pezzi inediti dei due artisti che, in un gioco di contaminazioni, si divertiranno ad invadere il repertorio dell’altro offrendo riflessioni, emozioni e tanto divertimento.

I due spettacoli avranno inizio alle 21, per prenotarsi è necessario andare sulla home page del sito del Comune di Ottaviano (www.comune.ottaviano.na.it), cliccare sul link dei due spettacoli e compilare il form di iscrizione.


“Nonostante il covid e l’emergenza sanitaria in atto, siamo riusciti ad allestire due eventi di rilievo, in una location eccezionale, simbolo della città e di tutti gli ottavianesi. Stiamo già ricevendo centinaia di adesioni e possiamo fin da ora assicurare che, se ci saranno le condizioni, Ottaviano ripartirà con gli eventi culturali di qualità, come è sempre avvenuto in questi ultimi anni”, dichiarano l’assessore agli eventi Biagio Simonetti e il sindaco Luca Capasso.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrivati in mattinata alle 5 i profughi afghani a Napoli: soprattutto donne e bambini
SuccessivoSorrento, reti fantasma: primo bilancio del progetto “Ghost Gear & Seawatching in Sorrento”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.