Il Gazzettino vesuviano | IGV

Juve Stabia, domenica esordio in campionato contro la Fidelis Andria. Intanto arriva Lipari

Il 31 agosto termina la sessione estiva di calcio mercato, nel frattempo la Juve Stabia annuncia l’ingaggio, a titolo temporaneo dalla Juventus, del giovane attaccante Mirco Lipari, classe ’02.

Il calciatore, originario di Cecina, è cresciuto calcisticamente nella Juventus e nell’Empoli.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Orgoglioso di essere nella Juve Stabia. Mi metto subito a disposizione del mister e dei compagni. Non vedo l’ora di iniziare la stagione”.


La squadra di mister Novellino è attesa dall’esordio nel campionato di serie C, domenica sera alle ore 20.30.

Le vespe saranno impegnate nella ostica trasferta in terra di Puglia contro la Fidelis Andria,  ripescata nel torneo di terza serie. La squadra pugliese ha sconfitto il Bari in Coppa Italia.

I gialloblù sono chiamati a dare un segnale positivo dopo l’inopinata sconfitta interna in Coppa Italia contro il Messina, che ha visto l’eliminazione dei campani.

Intanto il ds Rubino sta lavorando alacremente per completare la rosa. La società è alla ricerca di una punta esperta che possa assicurare un bottino di reti da doppia cifra e non far rimpiangere Marotta, trasferitosi al Modena.

Tanti i rumors di radio mercato che parlano di un possibile interessamento per alcuni nomi,  tra cui Ardemagni, Litteri e Costantino in pole position.

Domenico Ferraro



Exit mobile version