È morto ieri sera a 67 anni Gioacchino Vanacore, lo storico titolare dello stabilimento balneare “Garden Beach” di Castellammare di Stabia. Vanacore ha dedicato gran parte della sua vita alla struttura stabiese.

La perdita ha colpito profondamente tutta la comunità ed in particolare i suoi colleghi. Infatti anche i gestori degli altri lidi sono rimasti scossi e per solidarietà il “Bagno Conte” ed il “Bagno Elena” sono rimasti chiusi insieme allo stesso Garden Beach, in segno di lutto per la scomparsa di Gioacchino Vanacore.

Un’ondata di solidarietà e commozione ha investito la famiglia che ha allestito la camera ardente proprio nello stabilimento balneare di Pozzano.

Ivano Manzo

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOltre un milione di dosi del vaccino Moderna risultate contaminate: scatta l’allarme
SuccessivoModa uomo autunno inverno 2021-2022: quali sono le nuove tendenze
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.