Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno effettuato un controllo in via San Vito a Sant’Agnello presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio e l’hanno sorpreso in strada fuori dal proprio domicilio. Francesco Calabrese, 48enne stabiese, è stato arrestato per evasione.



Inoltre, nella stessa serata i poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Italia a Sorrento sono stati avvicinati da alcuni passanti che hanno raccontato di una lite in corso tra più persone nei pressi di un ristorante di vico III° Rota.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno trovato diverse persone le quali hanno raccontato che, poco prima, due clienti avevano aggredito per futili motivi con calci e pugni il titolare dell’esercizio commerciale per poi allontanarsi; inoltre, gli agenti hanno accertato che gli aggressori erano alloggiati presso una struttura ricettiva poco distante dove li hanno sorpresi e bloccati. I due, fratelli napoletani di 33 e 39 anni, sono stati denunciati per lesioni personali aggravate.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI resti umani di Ercolano: un’istantanea della società con informazioni sulle abitudini alimentari degli antichi romani
SuccessivoS.S. Turris calcio: Dall’Atalanta arriva anche Finardi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.