Tragedia della strada a Pontecagnano dove un uomo di 51 anni,  D. A., originario di San Marzano Sul Sarno, ha perso la vita a seguito di un incidente.

L’uomo è deceduto mentre era in sella ad uno scooter e, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un camion.



L’incidente mortale è accaduto intorno alle 11:40 in via Mediterraneo e il centauro è deceduto subito dopo lo scontro. Il camion probabilmente precedeva il ciclomotore. Il 51enne ha forse provato un sorpasso, ma ha urtato il mezzo pesante ed è caduto battendo la testa contro il muretto che delimita la carreggiata.

Indagini in corso della polizia municipale di Pontecagnano per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Il camion è stato posto sotto sequestro. Per effettuare tutti i rilievi la strada è rimasta chiusa per diverso tempo.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurris Calcio: Termine della campagna abbonamenti 2021-22
SuccessivoRuba un telefono e fugge. Rocambolesco inseguimento nel centro di Napoli: arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.