Turris Calcio: Termine della campagna abbonamenti 2021-22

Coloro che, per motivi lavorativi o di residenza, fossero tuttora impossibilitati a recarsi allo stadio potranno richiedere la prenotazione dell'abbonamento inviando una mail all’indirizzo marketing@turris1944.it

La S.S. Turris Calcio comunica che la campagna abbonamenti “Chiamami ancora amore”, valida per le gare casalinghe del campionato di Lega Pro 2021-2022 secondo modalità di adesione e prezzi già comunicati, resterà aperta fino a sabato 4 settembre 2021 (termine inderogabile).


Nell’ultima settimana utile alla sottoscrizione degli abbonamenti sarà possibile recarsi presso i botteghini dello stadio “Liguori” (lato settore “distinti”) nei seguenti giorni e fasce orarie:
– da martedì 31 agosto a venerdì 3 settembre: dalle ore 17 alle 19;
– sabato 4 settembre: dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 17 alle 20.

Coloro che, per motivi lavorativi o di residenza, fossero tuttora impossibilitati a recarsi allo stadio potranno richiedere la prenotazione dell’abbonamento inviando una mail all’indirizzo marketing@turris1944.it per ricevere le coordinate bancarie della società da utilizzare per il pagamento a mezzo bonifico.


Con successiva comunicazione saranno fornite indicazioni circa il ritiro degli abbonamenti prenotati nonché la prevendita dei biglietti relativi ai posti a sedere che residueranno per la gara di campionato in programma allo stadio “Liguori” domenica 5 settembre (ore 17,30) contro il Monopoli, nei limiti di capienza massima consentiti dalle attuali disposizioni che disciplinano gli eventi sportivi all’aperto.

In ogni caso, fino alla giornata di venerdì 3 settembre, l’attività presso i botteghini dello stadio resterà limitata alla sola sottoscrizione degli abbonamenti 2021-22.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, colpo da 90: Eusepi in attacco
SuccessivoIncidente tra uno scooter e un camion, morto un 51enne di San Marzano Sul Sarno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.