Sorrento Incontra, la rassegna organizzata dal Comune di Sorrento in collaborazione con l’Istituto di Cultura Torquato Tasso e con la libreria Tasso, propone al suo pubblico un doppio appuntamento dedicati ai libri.

Si parte giovedì 2 settembre con Marco Malvaldi che presenta al chiostro di San Francesco, alle ore 19, il suo “Bolle di sapone”, edito da Sellerio, ambientato in pieno lockdown, con protagonisti ancora una volta i vecchietti della fortuna serie “I Delitti del BarLume”. A moderare l’incontro, la scrittrice Serena Venditto.


L’indomani, venerdì 3 settembre, sarà la volta di Carlo Vanoni, critico d’arte, curatore di mostre, autore e attore teatrale, che illustrerà i contenuti del suo volume “Ho scritto t’amo sulla tela. Storia dell’arte in dodici profili di donna”, edito da Solferino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa spettacolare mostra “Antivirus” al Pan di Napoli
SuccessivoPremio Penisola Sorrentina. Alla guida Barbareschi, Rea, Magalli e Napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.