Una brutta disavventura è capitata a un 18enne stabiese. Il giovane è finito prima contro un muretto con la sua bicicletta e poi è precipitato in un dirupo sul monte Faito. Fortunatamente è stato tratto in salvo dai volontari del Cnsas (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico), intervenuti insieme ai carabinieri dopo la richiesta di soccorso.



Ad avvisare il 118 è stato un amico del 18enne, che si trovava con lui al momento della caduta. Arrivata un’ambulanza, Cnsas e carabinieri che sono giunti velocemente sul posto.

Il ragazzo è stato raggiunto con una breve calata in corda per essere valutato e stabilizzato ed infine recuperato sulla strada asfaltata dove è stato affidato alle cure del 118. Portato in pronto soccorso al San Leonardo, non corre pericolo di vita. Si legge in una nota: “A valido supporto delle operazioni l’associazione volontari del Faito”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, morte della 29enne sulla barca: c’è l’ipotesi di omicidio
SuccessivoIsraele valuta di fornire il Green pass solo ha chi riceve la terza dose
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.