C’è un movente passionale dietro il pestaggio con rapina, avvenuto nella notte tra domenica e lunedì scorsi nei pressi dei caselli autostradali stabiesi, che ha portato all’arresto di tre giovani di Castellammare. E’ quanto sostengono gli inquirenti, chiamati a far luce sull’increscioso episodio. In manette finirono Domenico Massa (27 anni), Alfonso Starace (19) e Raffaele Di Martino (30). Secondo quanto ricostruito dai poliziotti stabiesi, i tre hanno prima speronato l’auto di una ragazza fuori strada, al casello autostradale di Castellammare Poi si sono armati di catene di ferro per pestare il giovane che era con la donna.



In tre contro uno lo hanno picchiato, ferito anche la ragazza che aveva provato a fermarli. Prima di andare via il branco le ha strappato la catenina che aveva al collo, oltre ai telefoni cellulari. Fidanzata da più di dieci anni con uno dei tre, la vittima stavano tornando da Napoli dove aveva passato la serata con un amico. Gli operatori hanno così contattato il 118, che ha immediatamente soccorso i malcapitati. Poi, con il supporto di una volante del del commissariato di polizia di Castellammare, hanno rintracciato poco dopo i tre rapinatori presso le rispettive abitazioni.



Massa, Starace e Di Martino sono stati così prelevati da casa e condotti presso il locale commissariato di corso Alcide De Gasperi. Da qui, i tre sono stati poi condotti in carcere con le accuse di rapina, lesioni aggravate, danneggiamento aggravato e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. C’è la voglia di vendicarsi usando la strada della violenza dietro la rapina di cui dovranno rispondere i tre stabiesi arrestati dalla polizia stradale di Angri e gli agenti del commissariato di Castellammare.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano: aggredisce genitori con le forbici. Arrestato 49enne
SuccessivoCastellammare, furto all’interno del plesso scolastico Fontanelle
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.