E’ di un ferito il bilancio di un incendio sviluppatosi all’interno di un’abitazione privata di via Iuvani. Poco dopo le 16 le fiamme hanno avvolto l’appartamento, situato nella frazione periferica di Gragnano, scatenando paura e apprensione tra i residenti. A provocare il tutto sarebbe stata una fuga di gas, così come accertato successivamente dai vigili del fuoco intervenuti sul posto per domare le fiamme.



Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Passano pochi minuti dalla segnalazione e in via Iuvani arrivano, oltre ai pompieri del distaccamento di Castellammare, anche un’ambulanza del 118 e i carabinieri. Il ferito è un 56enne del posto, curato sul posto dai medici dell’ambulanza. Fortunatamente le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione e non è stato reso necessario nemmeno il ricovero in ospedale.

Sul posto si sono recati anche i carabinieri del nucleo operativo di Castellammare, agli ordini del capitano Carlo Venturini e del tenente Andrea Riccio, per effettuare tutti i rilievi del caso. Dai primi accertamenti, è emerso che a scatenare il rogo sia stata una fuga di gas. Poco dopo le 17 le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco e la situazione è ritornata lentamente alla normalità.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte: una campagna per educare i cittadini a compiere una corretta raccolta differenziata
SuccessivoNapoli, è caos portieri: contro la Juve chi fra i pali?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.