Pubblicata la graduatoria di bambini e bambine ammessi alla frequenza dell’asilo nido comunale.

«Il servizio dell’Ambito Sociale N30 sarà attivo a partire già dalla metà di settembre – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo -. Quest’anno è stato incrementato il numero di posti disponibili fino ad 83: 50 nella sede di Torre Annunziata, di cui 9 destinati al comune di Trecase, e 33 in quella di Boscotrecase.


Sono pervenute complessivamente, entro la scadenza prevista per il 31 luglio scorso, un numero complessivo di 104 domande. Tutte le istanze risultate ammissibili sono state collocate in graduatoria secondo un punteggio attribuito a ciascuno secondo i parametri stabiliti dall’Ambito Sociale N30. In caso di eventuali rinunce, sarà comunque possibile per gli ammissibili non rientranti nei posti disponibili accedere al servizio attraverso lo scorrimento della graduatoria».

La graduatoria di ammessi ed esclusi è disponibile sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi incorona il suo Magister a conclusione del Capodanno Bizantino
SuccessivoZona rossa per il campo nomadi di Giugliano, isolato dopo i casi Covid
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.