Finisce il calciomercato, ma la Salernitana mette a segno ancora un altro colpo, forse il migliore: Franck Ribery, che quindi probabilmente chiuderà la carriera in granata.

Poco fa è stata trovata l’intesa con il 38enne, che firmerà un contratto da un anno per 1 milione e mezzo di euro. Questo dovrebbe avvenire lunedì, quando il transalpino sarà a Salerno per effettuare le visite mediche.


Castori conta di avere Ribery a disposizione già dal rientro dalla sosta, quando domenica 12 il cavalluccio marino affronterà il Torino al Grande Torino. Molto probabilmente, l’ex Bayern Monaco e Fiorentina, prenderà parte anche agli allenamenti settimanali.

Non male il colpo dopo-mercato della Salernitana: per niente male. E per Ribery inizia forse l’ultimo capitolo della sua carriera, a Salerno.

Giuseppe Garofalo



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: controlli dei Carabinieri, arrestato per evasione un 37enne
SuccessivoTasso di positività stabile in Campania, ma aumentano i ricoveri Covid
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.