Con un nuovo allenatore, ambizioso e preparato, Adamo Attianese e due acquisti importanti, vale a dire l’evergreen Tarallo ed Enzo Mosca e con la riconferma quasi in blocco della rosa della scorsa stagione, il City Angri anche quest’anno si presenta ai nastri di partenza della Prima Categoria, pronta a dire la sua.




Nella giornata di ieri dirigenti e calciatori si sono dati appuntamento in un noto locale angrese per una piacevole serata prima di iniziare le fatiche della preparazione che inizierà martedì 7 allo stadio novi di Angri.

“Un bel clima – ha dichiarato il presidente Rosario Annarumma – e questo fa ben sperare per un nuovo inizio, speriamo vincente come negli anni scorsi. Cosa mi aspetto dai ragazzi? Grande impegno e sacrificio, dare il massimo individualmente per dare forza al gruppo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlessandra Amoroso: da oggi in radio e in digitale il nuovo singolo “Tutte le volte”
SuccessivoSeconda vittoria stagionale per il pilota di Piano di Sorrento, Sebastiano Castellano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.