L’esame autoptico sulla salma lo ha confermato: la 29enne Giulia Maccaroni è morta per asfissia, colta di sorpresa durante il sonno. Giulia, hostess di San Vito Romano (piccolo comune in provincia di Roma) è deceduta nella notte tra domenica e lunedì scorsi all’interno della barca “Morgane”, all’interno del porto turistico di Marina di Stabia.



Pochi giorni fa la Procura della Repubblica di Torre Annunziata ha iscritto nel registro degli indagati tre persone: si tratta di membri della compagnia navale interessata e dell’equipaggio. Un atto dovuto, per i magistrati oplontini che indagano sul caso.



Gli inquirenti in particolare vogliono capire quali siano state le reali cause dell’incendio sviluppatosi sul veliero Morgane. Per questo è stata recuperata anche l’imbarcazione, parzialmente affondata nella zona di Marina di Stabia, lì dove si è verificato il fatto.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Gennaro Vesuviano, scandalo rimborsi accise carburante: 2 indagati
SuccessivoElezioni a Gragnano, quei partiti che si nascondono nelle civiche: corsa a tre per la poltrona di sindaco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.