Vincenzo Iaccarino punta al bis con la civica Piano nel Cuore, ma dovrà vedersela con Salvatore Cappiello, a capo della lista ForteMente Piano. Nessuna sorpresa alla presentazione ufficiale delle liste, in vista delle elezioni del 3 e 4 ottobre prossimi. Il sindaco uscente Iaccarino chiede il secondo mandato agli elettori pianesi, puntando sulla continuità amministrativa.



“Dobbiamo completare il programma avviato negli ultimi cinque anni – afferma – e chiediamo ancora fiducia ai cittadini”. Una città a misura di futuro è invece quella che propone Cappiello. “Chi mi conosce sa che sono un uomo che ama i fatti – afferma – Preferisco ascoltare e agire invece di perdermi in chiacchiere inutili.

Vogliamo un cambio di rotta per Piano di Sorrento perché merita molto di più, perché i cittadini meritano azioni concrete commisurate alla storia, al valore, al patrimonio umano e alle potenzialità della nostra Città. La continuità ha senso solo quando la direzione è giusta”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni ad Agerola, sarà sfida a due tra Tommaso Naclerio e Lello Di Capua
SuccessivoSorrento, concluso il progetto “Fare pace con l’ambiente”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.