Il reato contestato è concorso in lesioni aggravate. Le stesse accuse formulate per i primi due componenti del branco anche per gli altri quattro aggressori del rider malmenato il 4 settembre scorso, identificati dai carabinieri della Compagnia di Bagnoli.



I denunciati, tutti giovanissimi, hanno età comprese tra i 15 e i 17 anni.

Dunque tutti gli aggressori sono stati identificati e segnalati all’autorità giudiziaria. Nella notte tra sabato e domenica il rider era stato aggredito e picchiato violentemente, a pugni e calci, causandogli contusioni multiple che lo hanno costretto a recarsi in ospedale. Per lui la prognosi è di 21 giorni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCala la pressione negli ospedali Covid in Campania, ma registrati ancora 11 morti
SuccessivoIl tabaccaio a cavallo… “di ritorno”. Ricatto all’anziana per restituire il biglietto. Resta in carcere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.