A giorni dovrebbe esserci la conclusione dell’iter concorsuale relativo al Progetto Ripam, avviato circa due anni fa dalla Regione Campania per le nuove assunzioni all’interno della pubblica amministrazione.



“Il comune di Torre Annunziata è pronto ad accogliere i nuovi dipendenti che andranno finalmente a rinfoltire l’organico dell’Ente, in evidente sofferenza per via dei tanti pensionamenti che si sono susseguiti nell’ultimo anno e mezzo – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. In questo modo potremo migliorare e potenziare in maniera significativa i servizi da mettere a disposizione dei cittadini.

E’ già stato tutto predisposto sia dal punto di vista tecnico che economico, e non appena l’iter concorsuale giungerà alla sua conclusione, procederemo con l’assunzione di nuovi dipendenti presso il Comune”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, l’8 settembre Angelo Petrella ospite a “Quisilegge”
SuccessivoIl modello “Gusta Minori” 25 anni di storia e di narrazione tra Vie dell’Arte e Vie del Gusto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.