Stamattina gli agenti del Commissariato di Ischia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in un terreno in via Pendio Lacco a Casamicciola dove hanno intravisto alcuni fusti di piante di marijuana.



I poliziotti, dopo aver rintracciato il proprietario, hanno avuto accesso al fondo dove hanno trovato una piccola coltivazione di piante di marijuana; gli operatori hanno sequestrato 3 piante alte circa 2 metri e, nell’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto una stecca di hashish del peso di circa 0,6 grammi. L’uomo, un 44enne di Casamicciola, è stato denunciato per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRisale il tasso di positività e arriva sotto il 3%. In Campania 7 decessi e 634 nuovi contagiati
SuccessivoCastellammare, nonni in vacanza: al via le domande per il soggiorno climatico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.