I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia, insieme a quelli della stazione di Gragnano hanno rinvenuto e sequestrato 115 piante di cannabis indica di altezza media che supera i 3 metri.



Erano coltivate il località Acqua della Madonna, sul versante dei monti Lattari della città stabiese. Sono state campionate e poi distrutte in loco. Continuano le indagini per identificare chi fosse la persona a prendersene cura.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Asl Napoli 3 Sud presenta il nuovo ospedale della Penisola Sorrentina
SuccessivoA Napoli “Pino Daniele Alive, la mostra”, il progetto espositivo itinerante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.