La realizzazione del nuovo ospedale della Penisola sorrentina entra nella fase operativa. Il progetto della struttura, finanziata dalla Regione Campania con i fondi dedicati all’edilizia ospedaliera, sarà presentato dal direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Gennaro Sosto. All’iniziativa parteciperà il Presidente Vincenzo De Luca.



La sede scelta è Villa Fondi a Piano di Sorrento. Presenti i sindaci dei sei comuni della Penisola. Parteciperanno anche l’ingegner Ciro Visone responsabile unico del procedimento (Rup) Asl Napoli 3 Sud e l’architetto Maurizio Pavani project manager Mate, capogruppo progettisti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomiciliari “a salve” per Giggino Cesaro. È accusato di legami con il clan Puca di Sant’Antimo
SuccessivoCastellammare e monti Lattari, operazione antidroga: trovate 115 piante di cannabis
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.