Un immigrato del Gambia , di 24 anni, è stato trovato dai Carabinieri in possesso di 55 smartphone di varie marche nello zaino che portava addosso.

Il giovane, che è titolare di permesso di soggiorno, è stato fermato per un controllo in piazza Principe Umberto, a Napoli, e non è stato in grado di spiegare la provenienza dei telefoni cellulati.



Dalle indagini dei militari della stazione Borgo Loreto , 11 di essi sono risultati rubati nelle settimane scorse sulle spiagge di Gallipoli (Lecce).

Il gambiano aveva con se anche due personal computer, due cuffie wireless ed una sim card. Tutto il materiale è stato sequestrato. Il giovane è stato denunciato per ricettazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Comune di Sorrento propone una classificazione ecosostenibile per hotel ed altre strutture ricettive
SuccessivoNapoli, arrestate due persone per possesso di droga e armi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.