Si spara ancora a Torre Annunziata. Un agguato con un ferito, oggi pomeriggio verso le 18,00 all’angolo tra corso Vittorio Emanuele III e via Cavour.

Sotto i colpi si arma da fuoco Michele Guarro, 56 anni, pregiudicato per estorsione, ritenuto vicino al clan Gionta. L’uomo, ferito alle gambe e all’addome da alcuni proiettili è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.




Sul posto sono intervenute diverse pattuglie di Carabinieri e Polizia. Per il momento non è ancora chiara la dinamica del raid di fuoco che riapre una nuova guerra di camorra a Torre Annunziata. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato oplontino agli ordini del dirigente Stefano Spagnuolo e del vicequestore Luigi Autiero.

Guarro, ricoverato in gravi condizioni non sarebbe, tuttavia, in pericolo di vita.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, evade per quattro volte i domiciliari, arrestato ex tecnico comunale
SuccessivoNapoli, 57enne ucciso con 20 colpi di pistola davanti a un “basso”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.