Aveva scippato la borsa ad una donna, ma i Carabinieri lo stavano inseguendo mentre tentava di dileguarsi. E allora la “pensata geiale” provare la fuga a nuoto e si è gettato nelle acque del porto di Torre Annunziata. Dopo un po’ la stanchezza ha avuto la meglio e, mentre rischiava seriamente di annegare, è stato ripescato dai militari della Guardia Costiera.

Mentre metteva a segno lo scippo era stato notato dai Carabinieri e allora per evitare di essere raggiunto e arrestato si è scapicollato lungo le Rampe e si è tuffato dal molo di Ponente.




Ha nuotato per più di 500 metri, fino a quando non ce l’ha fatta più ed è stato costretto ad arrendersi lasciandosi issare a bordo dagli uomini della Capitaneria di Porto, che lo avevano inseguito con una motovedetta.

Trasportato alla banchina, lo scippatore prima di essere arrestato e stato soccorso e portato all’ospedale al Maresca di Torre del Greco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, 28enne non vaccinata, partorisce e dopo 10 giorni muore di Covid
SuccessivoPomigliano, evade dai domiciliari e minaccia l’ex compagna: arrestato 39enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.