Napoli, la guerra delle consegne: rider tenta di uccidere un altro rider all’esterno del Mc Donald. Nella mattinata odierna, la Squadra Mobile di Napoli ha dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip presso il Tribunale di Napoli nei confronti di un soggetto dedito all’attività di rider indagato del reato di tentato omicidio in danno di altro rider.



La misura cautelare compendia gli esiti di un’articolata attività d’indagine svolta dalla Polizia di Stato e coordinata dalla Procura di Napoli in seguito ad una violenta lite avvenuta nella serata del 21 marzo 2021 all’esterno del Mc Donald di Piazza Madonna dell’Arco, quartiere Miano.



Le indagini svolte, tramite l’estrapolazione ed analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza e le dichiarazioni di persone presenti ai fatti, hanno consentito di ricostruire la genesi della lite (da ricondurre alla contesa delle consegne nella zona di Miano) ed il tragico epilogo culminato nel grave ferimento di uno dei rider giunto in pericolo di vita presso l’ospedale Cardarelli, perché colpito da cinque coltellate in organi vitali del corpo e sottoposto a delicato intervento chirurgico. All’interno di un cestino è stata rinvenuta l’arma utilizzata per l’aggressione: un coltello a farfalla della lunghezza di 7 cm.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePolfer, il bilancio estivo dei controlli in Campania: oltre 73mila persone controllate
SuccessivoNapoli, arrestata strozzina: concedeva prestiti con tassi di interesse al 143%
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.