A partire da domani, 15 settembre, Sorrento sarà interessata da alcune novità sul fronte della viabilità e del trasporto pubblico locale.

L’ordinanza, firmata dal comandante della polizia locale, Rosa Russo, prevede lo spostamento dello stallo di partenza e di arrivo del trenino turistico, da piazza Torquato Tasso all’area esterna di piazza Angelina Lauro, nell’area attualmente riservata ai taxi, che potranno stazionare presso un nuovo spazio individuato all’altezza dei civici 2 e 3 di corso Italia.


In piazza Tasso sarà invece istituita la fermata dell’autobus della linea D dell’Eav, che collega il centro cittadino a Marina Grande.

“Con questo provvedimento, annunciato da tempo – spiega il sindaco, Massimo Coppola – restituiamo a cittadini e visitatori, proprio nel cuore di Sorrento, un importante servizio pubblico come la linea Eav”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSecondo turno si Supercoppa 2021, Givova Scafati di scena a Latina
SuccessivoNetto calo del tasso di positività Covid in Campania. Tutti i numeri di oggi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.