Ha preso il via questa mattina il servizio di Asilo Nido di Torre Annunziata presso l’Ambito N30 di via Parini gestito dalla Cooperativa “Raggio di Sole”.

Per l’occasione sono state inaugurate anche le nuove aule previste in seguito all’incremento dei posti disponibili fino ad 83 unità: 50 nella sede della città oplontina, di cui 9 destinati al comune di Trecase, e 33 in quella di Boscotrecase.


«Siamo felici di poter offrire nuovamente un servizio importante ai cittadini – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo -. L’Asilo Nido funziona in maniera impeccabile, e siamo entusiasti che i genitori ci abbiano espresso più volte il loro gradimento. Sono in allestimento, inoltre, sempre presso la sede dell’Ambito N30, nuove stanze che ospiteranno la ludoteca comunale, e a tal riguardo nei prossimi mesi verrà redatto un Avviso Pubblico per poter accedere al servizio».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Arcidiocesi di Sorrento Castellammare di Stabia accoglie Luigi e Massimo
SuccessivoTorre Annunziata: due denunce per furto ed un arresto. Sequestrata anche una pistola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.