Dopo “Anno Zero”, brano che ha segnato la rinascita artistica del rapper spezzino Dani Faiv, fuori dal 24 settembre il nuovo singolo “LUNA NERA” (Columbia/Sony Music), da oggi in pre-save a questo link https://danifaiv.lnk.to/LunaNera.

Il titolo del nuovo singolo “LUNA NERA” è stato anticipato sui social da Dani Faiv con un freestyle volto ad intrattenere la fanbase, in attesa della nuova traccia: «Fiume in piena, no, non posso restringerlo / Lamentela il tuo solito jingle, bro / Sono in vena come un tossico libero / “Luna Nera” il mio prossimo singolo».



Prodotta da Strage, “LUNA NERA” si allontana dall’hardcore del brano precedente “Anno Zero”, attingendo da un diverso tappeto sonoro. Con un flow fluido e scorrevole, Dani Faiv dimostra ancora una volta le sue grandi abilità da rapper, firmando un testo ricco di citazioni, analogie e riferimenti alla società contemporanea.

Dani Faiv, rapper classe ’93, si fa notare da molti nel 2016 partecipando a Real Talk insieme a Jack The Smoker e oggi è uno dei rapper più attivi e apprezzati nella scena urban italiana.

In questi anni ha ottenuto una certificazione dopo l’altra: “GameBoy Color” (oro), “Yoshi” (triplo platino), “Walter Walzer” (oro), “Charles Manson – Buon Natale2” (oro), “no14” (oro), “Puertosol” (oro).



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia, la giunta ha approvato il preliminare del Puc
SuccessivoNapoli, sequestrati 5 quintali di sigarette: 2 contrabbandieri arrestati e 6 denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.