Domani, 17 settembre, alle ore 18.30, presso il chiostro di San Francesco, a Sorrento, Mariella Romano presenta il suo romanzo dal titolo “Ricciola di mare”, edizioni Duemme.

Intervistata dal giornalista Luigi D’Alise, l’autrice racconterà questa sua prima esperienza di scrittura narrativa, che ha subito conquistato schiere di lettori e il plauso della critica. Un viaggio introspettivo alle radici di un passato oscuro, ma illuminato dall’amore per la vita.


Cronista, originaria di Torre del Greco, Romano ha collaborato con quotidiani, tra cui Repubblica e Il Mattino, e con settimanali dei gruppi editoriali Rizzoli e Mondadori.

L’appuntamento rientra nella rassegna Sorrento Incontra, organizzata dal Comune di Sorrento in collaborazione con l’Istituto di Cultura Torquato Tasso e con la libreria Tasso.


L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Obbligatorio, per l’accesso al chiostro, il possesso del green pass.

In caso di pioggia l’appuntamento si terrà presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, in piazza Sant’Antonino.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, “REstate in attività”: Avviso pubblico rivolto a famiglie ed enti del terzo settore
SuccessivoMarigliano: tenta di aprire un conto con documenti falsi. 24enne arrestato dai Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.