Avviso Pubblico per l’assegnazione del bonus “REstate in attività”, per la frequenza di attività artistiche, culturali e sportive in favore di bambini e ragazzi, anche affetti da disabilità, in età compresa tra i 3 e i 17 anni.

«Con l’assegnazione di un contributo alle famiglie, il comune di Torre Annunziata vuole garantire ai giovani del territorio un ventaglio di proposte diversificate con finalità artistiche, culturali, sportive e ricreative, che possano stimolare la nascita di nuovi interessi e coltivare già quelli acquisiti, in un’ottica di inclusione sociale e di prevenzione del disagio e dell’emarginazione» ha spiegato l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo.


Le famiglie interessate possono presentare domanda entro e non oltre le ore 12 del 24 settembre 2021 inviando la documentazione all’indirizzo di posta elettronica centriestivita@libero.it.


E’ stata anche attivata una manifestazione d’interesse rivolta ad enti accreditati del terzo settore, per l’acquisizione di proposte artistico-culturali e sportive. Il termine ultimo di presentazione dell’istanza di ammissione è fissato entro e non oltre le ore 12 del 24 settembre 2021. La domanda va inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata ambiton30@pec.comune.torreannunziata.na.it.

Entrambi gli Avvisi e modelli di domanda sono disponibili sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe tartarughe nascono anche in costiera amalfitana, ieri sera sulla spiaggia di Maiori sono nate 82 Caretta caretta -VIDEO-
SuccessivoMariella Romano presenta a Sorrento il romanzo “Ricciola di mare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.