Il Comune e l’ASL NA3 Sud hanno organizzato un Open Day vaccinale “Vaccialmercato” con unità mobile vaccinale, per martedì 21 settembre, dalle ore 9:00 alle ore 15:00, presso l’area mercale.

I cittadini, muniti di documento d’identità e di tessera sanitaria, si possono recare senza prenotazione presso il punto vaccinale per ricevere la dose del vaccino.


“Nell’ottica di favorire un maggiore afflusso di cittadini presso i centri vaccinali, d’intesa con l’ASL NA3 Sud e in particolare con il dott. Antonio Coppola, che ringrazio, coordinatore delle unità mobili vaccinali, in concomitanza con lo svolgimento del mercato settimanale del martedì, abbiamo organizzato un Open Day vaccinale senza prenotazione – spiega il sindaco Antonio Diplomatico -. Questa è un’occasione da non perdere per chi ancora non si è vaccinato. Vaccinarsi contro il Covid-19 è l’unica arma che abbiamo per uscire al più presto da questa emergenza sanitaria”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProcesso voto di scambio Regionali 2015 Campania: assolti tutti i Cesaro
SuccessivoScomparso a Londra da oltre 24 ore, Antonino Coppola 23enne di Positano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.