E’ intitolato “Avvocatura e social” il convegno organizzato dalla Scuola Bruniana – Fondazione forense di Nola e dall’Ordine degli Avvocati di Nola, che si terrà domani, 23 settembre, con inizio alle ore 12 presso l’aula magna dell’ex Università, in piazza Giordano Bruno a Nola.

Dopo i saluti introduttivi dell’Avv. Ciro Sesto – Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola e dell’ Avv. Vincenzo Salvati – Direttore Scuola Bruniana, interverranno i relatori, Avv. Arturo Rianna – Componente CDD di Napoli e Avv. Pasquale Mautone – Componente CDD di Napoli.




Ai partecipanti saranno attribuiti 2 crediti formativi in Deontologia.

Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione tramite mail a: info@scuolabruniana.it.


A causa delle restrizioni atte a limitare il contagio da virus SARS-CoV-2 e al fine di garantire il necessario distanziamento, l’accesso all’aula magna sarà consentito fino a esaurimento dei posti disponibili.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento e Dubrovnik verso un gemellaggio, nel segno della musica e della cultura
SuccessivoPalma Campania. Premio “CortiCulturalClassic 2021”: sabato la serata finale e la premiazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.