Si informa la cittadinanza che domani, 24 settembre 2021, potrebbero registrarsi disagi per l’attività di raccolta rifiuti nei Comuni di Torre del Greco, Ercolano, Nola. Possibili criticità che non dipendono dalla volontà dell’azienda Buttol, in quanto è stato programmato lo sciopero di 24 ore dei lavoratori Sapna, società che gestisce lo stir di Tufino, impianto assegnato ai citati comuni per lo smaltimento dei rifiuti indifferenziati.



Buttol e i Comuni interessati sono al lavoro per individuare possibili soluzioni, con l’obiettivo di scongiurare disagi alla cittadinanza. Pertanto, si consiglia di ridurre al minimo il deposito dei rifiuti indifferenziati nella serata odierna (giovedì 23 settembre). Eventuali criticità saranno risolte non appena tornerà pienamente in funzione lo Stir di Tufino.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei capitale della cultura: al via lo Street Festival venerdì 24 settembre
SuccessivoParte Area Sanremo 2021: da oggi sono aperte le iscrizioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.