Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli, i Carabinieri della compagnia di torre annunziata continuano i servizi a largo raggio.

Questa volta i militari hanno incentrato il servizio nel qautiere del centro storico “quadrilatero delle carceri”.

Sono 75 le persone identificate e 36 i veicoli controllati, 2 di questi sono stati sequestrati.
Arrestato per evasione Salvatore Kosta, 37enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno notato a passeggio in vico pace nonostante la misura a cui era sottoposto. Ora è in attesa di giudizio.


Denunciato a piede libero un 28enne per reiterata guida senza patente.

Durante le operazioni, i Carabinieri hanno segnalato all’ente comunale dei depositi di rifiuti speciali che erano accatastati in via commercio, a largo cuparella e nella traversa siano.

L’immondizia è stata rimossa da una ditta specializzata.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano: Notti d’Estate a Giugliano, si chiude il 29 settembre nella Scuola Don Vitale
SuccessivoVolla: il TAR ha messo in modo definitivo la parola FINE all’amministrazione Di Marzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.