Domenica 26 settembre il City Angri incontrerà l’F3 Nuceria in quella che è la prima giornata del campionato di prima categoria girone E. Staff e calciatori sono concordi tutti nell’affermare che una vittoria sarebbe necessaria e importante.

Di questa prima di campionato parla Silvestro Mainardi che nel City non solo è il Direttore generale, ma anche una sorta di tutto fare perché a questi livelli “c’è bisogno della mano di tutti”.


Segue intervista fatta a Mainardi 

Direttore com’è questo girone?

E’ un girone tosto. Ci sono 5 formazioni che sicuramente gareggeranno con noi per il successo in questa competizione. Noi vogliamo essere protagonisti e lo stiamo dimostrando a partire dalla campagna acquisti.


Come è stato il Vostro mercato?

Avendo già una una squadra forte, quest’anno abbiamo preso un paio di giocatore per reparto, tutti di categoria superiore e mi riferisco a Battaglia in porta, Buonocore in difesa, Mosca D’Aniello, Zizou a centrocampo, Tarallo, D’Antonio e Pelagioni per l’attacco. Adesso la nostra squadra è a posto così, ma restiamo comunque vigili e non ci tireremo affatto indietro se dovesse capitarci un altro pezzo da 90.

Lei ha fatto notare che quest’anno si imporranno rose ampie. Da dove nasce questa considerazione?


Si sono sicuro che sarà avvantaggiato chi potrà contare sulla rosa ampia. Occorre calcolare che potrebbero esserci infortuni e davanti c’è un cammino lungo. Nell’undici titolare tutte le squadre sono competitive, ma la differenza potrà essere data dalla panchina lunga capace di ovviare a determinati problemi.

Un invito ai tifosi a venire allo stadio

Non c’è nessun invito da fare. I tifosi sanno bene che Domenica è una partita importante e non possono mancare.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpecial Olympics e rifugiati politici: In campo per l’inclusione
SuccessivoChallenger Atp allo Sporting Poseidon: Nell’entry list tre tennisti tra i primi 100 al mondo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.