Il cimitero comunale di Sorrento resterà aperto anche il mercoledì. Mentre sarà possibile effettuare attività amministrative solo nei giorni feriali. Queste le due importanti novità previste da un’ordinanza firmata dal sindaco di Sorrento, Massimo Coppola. Gli orari di apertura sono dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 15 alle 17. La domenica e i giorni festivi la chiusura è alle ore 12.


“Abbiamo voluto che il cimitero restasse aperto tutti i giorni come segno di rispetto nei confronti della nostra comunità, molto legata al culto dei defunti – commenta il sindaco, Massimo Coppola – E’ un segno di civiltà, per permettere ai cittadini di potersi recare, ogni volta che lo desiderano, a fare visita ai propri cari”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, al via il progetto “A scuola a piedi…bus” per le scuole primarie di Sorrento
SuccessivoZero decessi in Campania. Andamento Covid stazionario, 303 nuovi contagiati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.