Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo. Domenica 10 ottobre, dalle ore 10 alle ore 12,30, presso il Museo dell’Identità di corso Vittorio Emanuele III, 293, avrà luogo l’iniziativa “I giochi degli antichi oplontini”.

L’evento prevede un itinerario guidato nelle sale del polo museale tra giochi e attività didattiche per i bambini. Il costo del biglietto è di 3 euro; 2 euro per gruppi di almeno di cinque persone; un euro per studenti e minorenni.


L’iniziativa è stata organizzata da Archeoclub sezione “Mario Prosperi” e Gruppo Storico Oplontino, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del comune di Torre Annunziata.

Per info contattare la prof.ssa Mirella Azzurro al numero 333.30.78.635 oppure inviare una mail all’indirizzo mirella.azzurro@gmail.com.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, “Ancient Civilizations”: le riprese del documentario presso il Museo dell’Identità
SuccessivoSorrento, operazione di bonifica dei fondali al largo di Marina Grande. Sei tonnellate di rifiuti recuperate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.