Presentazione ufficiale del Consorzio Volley Napoli per la stagione sportiva 2021/2022

In attesa dell’inizio dei massimi campionati regionali che vedranno impegnate le ragazze nel girone B di serie C femminile (start il 16 ottobre in casa dell’Icarus Marcianise) e nel girone C di serie D femminile (start il 30 ottobre) venerdì pomeriggio ci sarà la presentazione ufficiale alla stampa ed alla città del Consorzio Volley Napoli, progetto pallavolistico nato dalla sinergia di tre ambiziose società napoletane quali Napoli Volley, Marechiaro e Pianura Volley.




Nella splendida cornice dei Giardini delle Ninfe, venerdì 8 ottobre, il sodalizio presieduto da Maria Schettini svelerà i propri progetti e presenterà le due compagini che tra qualche settimana affronteranno i campionati regionali.

Sarà presente tutto lo staff societario nonché lo staff tecnico con Alessandro Maione e Luca Romano che presenteranno le due squadre al completo.

Sarà quella l’occasione anche per conoscere programmi ed ambizioni del Consorzio Volley Napoli: una festa che aprirà ufficialmente la stagione 2021-2022; il primo di tanti eventi che coinvolgeranno il Consorzio Volley Napoli e la città di Napoli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSeconda battuta d’arresto per il City Angri contro il Real Rovigliano
SuccessivoTennis, allo Sporting Poseidon ingresso gratuito con il green pass per il torneo Atp 80
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.