Grande entusiasmo per la ripartenza in casa Centro Basket Torre Annunziata con tanta voglia di divertirsi e di lasciarsi alle spalle gli ultimi due anni bui che hanno coinvolto l’intera umanità.

Lo staff tecnico del CBTA sta accogliendo i vari atleti nelle palestre della scuola media Pascoli definendo i vari gruppi che a breve prenderanno parte a delle partite amichevoli: “Per questa ripartenza mi sono avvalso di due validi collaboratori – afferma coach Luca La Rocca – Tony Balzano e Francesco Gargiulo mi affiancheranno per l’intera stagione dando sin dal primo allenamento la loro massima disponibilità. Stiamo programmando il lavoro dei prossimi mesi cercando quanto prima di usufruire anche del campo all’aperto nel quale abbiamo ricollocato i canestri”.




La giovane dirigenza oplontina ha provveduto nelle ultime ore all’iscrizione al campionato under 19 con la consapevolezza di ricominciare da dove ci si era fermati. Nel frattempo è ripartito anche il servizio bus a domicilio (info 3355429721) e giorno dopo giorno sale la curiosità di come saranno i completini da gioco della stagione 2021-22.

Ora è tempo di allenarsi, di condividere momenti di gioia rincorrendo la palla a spicchi e di guardarsi negli occhi per scorgere la spensieratezza e la felicità della condivisione di una passione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTennis, allo Sporting Poseidon ingresso gratuito con il green pass per il torneo Atp 80
SuccessivoEnnesimo pareggio in casa della Juve Stabia contro il Palermo. Finisce 0-0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.